GF Vip, chiarimento tra Selvaggia Roma e Pierpaolo Petrelli. Poi lei scoppia a piangere

Faccia a faccia tra i due dopo la lite in puntata per le dichiarazioni su dei presunti baci avvenuti all'esterno della Casa
GF Vip, chiarimento tra Selvaggia Roma e Pierpaolo Petrelli. Poi lei scoppia a piangere

ROMA - Selvaggia Roma è entrata come un vero e proprio uragano all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. Prima ha dichiarato di essersi baciata due volte con Pierpaolo Petrelli, poi ha svelato di aver avuto un flirt anche con Enock Balotelli. Entrambi i diretti interessati hanno smentito categoricamente, ma il dubbio rimane. Petrelli, che all'interno della Casa ha instaurato una "amicizia particolare" con Elisabetta Gregoraci, durante la diretta ha confermato di avere un legame particolare con Selvaggia, ma ha specificato che si tratta solo di amicizia e non altro. Tra i due è calato il gelo subito dopo la puntata di venerdì, ma poi, in giardino, hanno trovato il tempo per chiarirsi. 

GF Vip: il confronto tra Selvaggia e Pierpaolo

Selvaggia esorta Pierpaolo a cambiare il suo atteggiamento nei confronti di Elisabetta Gregoraci: “Tu passi per una persona debole e che lei ti sta prendendo in giro”. Petrelli, però, ammette di aver trovato il giusto equlibrio nel suo rapporto con l'ex moglie di Briatore. Poi, in virtù della sua conoscenza pregressa, esprime il proprio affetto per Selvaggia e le confida di averla descritta ai suoi compagni come “pazzerella, un uragano che fa casini, ma con un animo buono, anche se può sembrare diversamente”. La new entry, in lacrime, rimarca di esserci rimasta male per essere passata come una bugiarda in puntata. Poi l'abbraccio che sancisce la pace tra i due prima che Tommaso Zorzi si inserisca nella discussione per chiedere cosa fosse successo. 

GF Vip, Giulia Salemi: “Il mio seno non è rifatto, ecco la verità sul mio complesso”

Grande Fratello Vip, da Malgioglio a Iannone ecco le possibili nuove entrate. Scopri i dettagli

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...