Paolo Brosio: "La mia fidanzata era andata a dargli il buongiorno ma non respirava più"

L'ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip racconta: "Maria Laura ha litigato con la fede perché a 8 anni ha perso il padre"
Paolo Brosio: "La mia fidanzata era andata a dargli il buongiorno ma non respirava più"

TORINO - Dopo la breve parentesi all'interno della casa del Grande Fratello Vip 5 durata appena una settimana, Paolo Brosio in un'intervista a Novella 2000 torna a parlare della sua ragazza. Si tratta di Maria Laura De Vitis, modella di 22 anni, 42 in meno di lui, con cui da qualche tempo intrattiene una relazione. Nonostante la differenza d'età, l'ex coinquilino della casa più spiata d'Italia sembra non avere dubbi: "È presto per dirlo, ma sono certo che non è una cosa da poco". Dopo un periodo difficile nel quale è stato male per colpa del Coronavirus, rimandando anche il suo ingresso al Grande Fratello Vip 5, Brosio si gode questi momenti di felicità con la sua nuova fiamma.

Paolo Brosio confessa: "Non sono un prete, ecco la mia fidanzata di 22 anni"

Brosio, la confessione choc

Paolo, poi, spiega anche il motivo per il quale Maria Laura abbia perso la fede: "Ha litigato con la fede perché a 8 anni ha perso il padre. Era andata la mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più. Per lei è stato un vero e proprio choc". Brosio torna poi sulla loro storia d'amore e spiega: "La viviamo con sentimento"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...