Morto a 69 anni il sensitivo Solange: lutto nel mondo dello spettacolo

Il livornese Paolo Bucinelli è stato trovato senza vita sul divano della sua casa: da giorni non rispondeva alle telefonate degli amici
Morto a 69 anni il sensitivo Solange: lutto nel mondo dello spettacolo

LIVORNO - Nel pomeriggio di oggi, nella sua abitazione di Collesalvetti (Livorno), il sensitivo e noto volto televisivo livornese Paolo Bucinelli, 69 anni, conosciuto con il nome d'arte Solange, è stato ritrovato senza vita. La scoperta del corpo è avvenuta grazie ai vigili del fuoco, avvisati da alcuni amici di Bucinelli, che si erano preoccupati perché non rispondeva da giorni al telefono.

Solange, morto nella sua casa

Gli stessi avevano provato a chiamarlo e avevano sentito suonare il cellulare da fuori la porta: per questo motivo hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco, che una volta entrati nell'abitazione hanno trovato il cadavere sul divano. Il medico del 118 intervenuto sul posto con i carabinieri ha confermato il decesso. Questo sarebbe avvenuto per cause naturali. Secondo quanto raccolto dai militari, Solange era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...