"GF Vip, ex concorrente ubriaca in studio: ultimatum di Mediaset"

Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, autore e storico collaboratore di Alfonso Signorini, l'ex inquilina sarebbe solita cantare del rap e bere un po' troppo vino

"GF Vip, ex concorrente ubriaca in studio: ultimatum di Mediaset"

ROMA - Nuovo colpo di scena al Grande Fratello Vip 5. Stavolta, però, a far parlare non sono i vipponi all'interno della casa, bensì una delle ex concorrenti della casa più spiata d'Italia. Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, autore e storico collaboratore proprio di Alfonso Signorini, prima della diretta un'ex inquilina è solita "cantare del rap e bere un po' troppo vino, e lo fa da quando esce dai camerini a quando arriva in studio". Un atteggiamento che, secondo quanto rivela Parpiglia, ormai va avanti da quando la vippona ha lasciato la casa e, ovviamente, crea non poco imbarazzo. La vicenda sarebbe finita fino ai piani alti tanto che a Mediaset le avrebbero dato un ultimatum. Nessun nome è stato fatto, ma un indizio potrebbe portare tutto alla luce: "Se non la vedrete la prossima puntata, sapete perché".

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti