Sara Carbonero in ospedale per una ricaduta del tumore

La giornalista e moglie dell’ex portiere Iker Casillas, è in ospedale per una recidiva del cancro alle ovaie diagnosticato nel 2019. Lo riporta El Pais
Sara Carbonero in ospedale per una ricaduta del tumore© /Ag. Aldo Liverani

MADRID (Spagna) -  Sara Carbonero, vicedirettrice della sezione sport di Mediaset Spagna e moglie dell'ex portiere del Real Madrid Iker Casillas, torna in ospedale per lottare contro il tumore. Secondo El Pais la 37enne spagnola, è ricoverata alla Clinica dell’Università di Navarra, a Madrid, a causa di una ricaduta del cancro alle ovaie che l’ha costretta ad iniziare un nuovo ciclo di terapie dopo quelle a cui si era già sottoposta nel 2019.

"Questa volta è toccato a me"

I controlli di routine a cui si era sottoposta Sara Carbonero avevano alimentato un discreto ottimismo fino all'ultimo test che ha evidenziato la necessità di essere nuovamente ricoverata. La giornalista ha dato subito il consenso alla possibilità di un nuovo intervento chirurgico. Queste le sue parole in un post su Instagram nel 2019: “Questa volta è toccato a me. Mi hanno trovato un tumore maligno e sono stata operata. È andato tutto bene, ma ho ancora qualche mese di lotta e trattamenti da fare. Sono fiduciosa che tutto andrà bene. Qualche giorno fa in una visita di controllo i medici mi hanno trovato un cancro maligno alle ovaie e mi hanno operata. Tutto fortunatamente è andato bene, l’abbiamo preso molto presto, ma ho ancora qualche mese di trattamenti e lotta davanti a me. Tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma avrà un lieto fine con il supporto della mia famiglia e dei medici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...