Furti ad Hakimi e alla Leotta, arrestata la banda di ladri acrobati

C'è un minorenne tra i quattro autori dei noti colpi: lo scorso 12 dicembre svaligiarono anche la casa di Eleonora Incardona
Furti ad Hakimi e alla Leotta, arrestata la banda di ladri acrobati

MILANO - La Squadra mobile di Milano ha individuato ed arrestato i quattro ladri acrobati, rei di aver svaligiato le case di Diletta Leotta ed Eleonora Incardona. Tra i colpi attribuiti alla banda - secondo gli investigatori diretti da Marco Calì -anche quello nell'abitazione del giocatore dell'Inter Achraf Hakimi. Il primo furto è avvenuto il 6 giugno 2020 ed è fruttato alla banda un bottino stimato intorno ai 150mila euro, mentre il colpo a casa della influencer (ex cognata della Leotta) è del 12 dicembre scorso. Alla Incardona hanno preso 9 borse, 2 cinture, 5 sciarpe, 2 orecchini, 2 spille, una collana, un bracciale, un portafogli, una valigia e mille euro in contanti. Alla sua coinquilina 3 cinture e 2 borse. Un bottino meno ricco di quello di casa Leotta ma comunque da decine di migliaia di euro. 

Recuperati i rolex della Leotta

Nel provvedimento di fermo firmato dal pm Francesca Crupi ci sono i nomi di Cristian Radosavljevic (27 anni) e Samuel Milenkovic (26), entrambi nati a Milano. Manca il nome di un altro complice mentre il 17enne è nel procedimento del tribunale dei Minori. Nella refurtiva recuperata dalla Squadra mobile di Milano ci sono i rolex e le borse della Leotta e i gioielli trafugati a casa della Incardona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...