Bild: “Tra Boateng e Kasia Lenhardt un accordo che le imponeva il silenzio”

Secondo il giornale tedesco, la modella suicida non doveva rivelare nessun dettaglio sull’ex compagno, l’attuale difensore del Bayern Monaco
Bild: “Tra Boateng e Kasia Lenhardt un accordo che le imponeva il silenzio”

Spuntano nuovi dettagli sulla misteriosa vicenda legata a Kasia Lenhardt, l’ex fidanzata di Jerome Boateng trovata priva di vita in un appartamento di Berlino lo scorso 9 febbraio. La modella 25enne, che probabilmente si sarebbe suicidata, secondo la Bild aveva firmato un accordo di riservatezza con il giocatore. Dal documento, che secondo il tabloid tedesco risale al 25 gennaio, una settimana prima che Boateng annunciasse la rottura con Kasia, è emerso che la giovane di origine polacca e influencer di successo in Germania - morta senza segni di violenza esterna - si era impegnata a tacere su "tutte le informazioni di cui ha acquisito conoscenza nel contesto del suo legame personale" con il calciatore.

Boateng-Kasia, una relazione burrascosa

E quindi non condividere immagini, testi o e-mail che aveva scambiato con lui. In caso contrario, avrebbe dovuto pagare una penale considerevole. Le famiglie di Boateng e Kasia hanno rifiutato di commentare i documenti trapelati dalla Bild, ma è certo che la relazione tra i due era stata burrascosa. Il calciatore del Bayern Monaco aveva accusato la ragazza di sabotare la sua relazione con l'ex fidanzata Rebecca e la sua famiglia prima che iniziassero a frequentarsi, e di averlo ricattato perché rimanesse con lei. Mentre Kasia - che aveva tatuato il nome del calciatore sul petto - aveva definito il suo ex un "diavolo" ed aveva promesso di "parlare" e "reagire" una volta che si fosse ripresa dalla rottura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...