Stati Uniti, pilota American Airlines avvista un UFO

L'equipaggio, nel viaggio da Cincinnati a Phoenix, ha notato uno strano oggetto in movimento. Repentina la smentita della FAA
Stati Uniti, pilota American Airlines avvista un UFO© EPA

Un possibile UFO è stato avvistato negli Stati Uniti. Un pilota dell'American Airlines, viaggiando nello spazio aereo del New Mexico non lontano da Roswell, ha avvistato un lungo oggetto cilindrico. Domenica pomeriggio il velivolo si trovava in volo da Cincinnati a Phoenix quando l'equipaggio ha notato uno strano oggetto in movimento sopra di loro. Il pilota ha dichiarato: "Sembrava un lungo oggetto cilindrico simile a un missile. Si muoveva molto velocemente e ci ha superato". L'aereo, inoltre, stava volando nei pressi del White Sands Missile Range di propritetà dell'esercito ma i militari hanno negato che l'oggetto fosse di loro appartenza. 

La risposta dell'FBI

Il portavoce dell'FBI, Frank Fisher, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo a TMZ: "L'agenzia è a conoscenza dell'incidente. Sebbene la nostra politica sia quella di non confermare nè negare le indagini, l'FBI lavora continuamente con i nostri partner federali, statali e locali per condividere informazioni e proteggere la gente". La FAA, invece, ha confutato l'avvistamento del pilota dichiarando: "I controllori del traffico aereo della FAA non hanno visto alcun oggetto nell'area sui loro radar".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...