Fabrizio Corona deve tornare in carcere. E lui si taglia i polsi

Il tribunale di Sorveglianza di Milano gli ha revocato i domiciliari: l’ex paparazzo, appena ricevuta la notizia, si è ferito in diretta su Instagram
Fabrizio Corona deve tornare in carcere. E lui si taglia i polsi

MILANO - Fabrizio Corona torna in carcere. Lo ha deciso il tribunale di Sorveglianza di Milano revocandogli i domiciliari. Ma l'ex re dei paparazzi, dopo aver appreso la notizia, si è reso protagonista di un episodio di autolesionismo, ferendosi al braccio, pubblicando foto e video sui social. "Adesso vi faccio vedere come si combatte l'ingiustizia. Pronto a dare la mia vita in questo paese ingiusto".

"Questo è solo l'inizio"

Corona è stato portato presumibilmente all'ospedale Niguarda. Nella sua abitazione, in cui era in detenzione domiciliare, sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della Questura di supporto. Nell'ultimo video, pubblicato sempre su Instagram, Corona, prima di andare in ospedale se la prende con i giudici che hanno deciso di revocargli gli arresti domiciliari: "Questo è solo l'inizio. Quanto è vero dio che sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie, vergogna. Che venga il presidente del Tribunale di Sorveglianza, che guardi gli atti, altrimenti davvero mi tolgo la vita. Avete creato un mostro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...