"Olesya non è Denise Pipitone". Attacco shock a "Chi l'ha visto?"

La puntata di mercoledì 7 aprile ha aperto con il caso Denise Pipitone e la conferma che la ragazza russa in cerca della mamma non era la figlia di Piera Maggio
"Olesya non è Denise Pipitone". Attacco shock a "Chi l'ha visto?"

La trasmissione del mercoledì Chi l'ha Visto? continua a portare in trasmissione la storia che ha catturato l'attenzione dei telespettatori e del web negli utli giorni: ovvero quella di Denise Pipitone.  Nonostante la delusione per l'esito del gruppo sanguigno di Olesya Rostova, Chi l'ha Visto? registra un altro picco di ascolti. La puntata di mercoledì 7 aprile ha aperto con il caso Denise Pipitone e la conferma che la ragazza russa in cerca della mamma non era la figlia di Piera Maggio. Una notizia già ampiamente circolata nel pomeriggio, ma che non ha tenuto i telespettatori lontani dal programma di Federica Sciarelli.

Chi l'hai Visto? fa boom di telespettatori. Lattacco di Tognazzi

Come la puntata precedente, anche l'ultimo appuntamento don Chi l'ha Visto? ha fatto 3 milioni di telespettatori. Nel dettaglio sono stati 3 milioni 137 mila gli spettatori, con uno share del 13.80 per cento. In diretta con la conduttrice l'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta. Il legale, dopo aver concluso il collegamento con la tv russa Lasciali parlare (programma a cui si era rivolta Olesya) ha spiegato che il gruppo sanguigno di Denise è diverso da quello di Olesya, dunque non ha senso procedere con il test del DNA. L'ennesima batosta per la mamma della piccola scomparsa nel 2004, che ancora una volta ha sperato nella segnalazione poi andata a vuoto. Per questo non sono mancate critiche. A far scalpore lo sfogo di Ricky Tognazzi che ha accusato Chi l'ha Visto? di pensare allo share. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...