Harry senza Meghan al funerale del principe Filippo: ecco perché

Il duca di Sussex è tornato nel Regno Unito per la cerimonia funebre di suo nonno, ma senza la moglie: svelato il motivo
Harry senza Meghan al funerale del principe Filippo: ecco perché© EPA

Il principe Harry è tornato nel Regno Unito per poter partecipare al funerale del principe Filippo, suo nonno. È stato visto scendere da un volo British Airways da Los Angeles che è arrivato a Heathrow alle 13:15, è stato accolto dal personale di sicurezza ed è stato messo in una Range Rover nera e portato via. I funerali ci saranno sabato 17 nella Cappella di San Giorgio, dove Harry e Meghan si sono sposati nel 2018. 

Principe Filippo, le ultime parole prima di morire

Harry in quarantena, ma può andare al funerale

Harry si trovava nella sua villa di Montecito da 11 milioni di sterline (quasi 13 milioni di euro) in California quando gli è stata comunicata la notizia della morte del principe Filippo venerdì mattina. Il duca di Sussex, appena arrivato nel Regno Unito, si è messo in quarantena, che dovrebbe essere di dieci giorni ma per "motivi compassionevoli" potrà terminare prima.

Harry al funerale senza Meghan: ecco perché

Fonti vicine alla coppia affermano che Meghan, 39 anni, voleva unirsi a suo marito Harry per il viaggio nel Regno Unito per presenziare al funerale, ma le è stato sconsigliato dal suo medico poiché è incinta del secondo figlio. Svelato il motivo per cui non è con Harry.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...