Jeff Bezos, che record: patrimonio da 200 miliardi!

Il ceo di Amazon stabilisce un nuovo record o meglio batte se stesso ritornando in testa alla classifica dei più ricchi al mondo

Jeff Bezos, che record: patrimonio da 200 miliardi!© ANSA

NEW JERSEY (Stati Uniti) - La rivista Forbes ha comunicato che il ceo di Amazon Jeff Bezos ha ritoccato il record del suo patrimonio. Infatti dopo l'aumento delle azioni del gigante dell'e-commerce, in previsione del rapporto sugli utili del primo trimestre della società, il patrimonio di Bezos ha superato i 200 miliardi di dollari. Questo clamoroso dato riporta il magnate americano al primo posto nella speciale classifica delle persone più ricche del mondo, alle sue spalle: Bernard Arnault (-15 miliardi) ed il filantropo Elon Musk (-30 miliardi), che a gennaio aveva accarezzato la vetta, e poi Bill Gates a 56 miliardi di distanza. Un altro dato altrettanto incredibile è che la fortuna di Bezos vale l'equivalente dell'1% del Prodotto interno lordo degli Stati Uniti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...