Influencer con mascherina disegnata: l'Indonesia prende provvedimenti

Sprovvista del dispositivo di protezione, la youtuber Leia Se ha condiviso il video della bravata: sui social è scoppiata la polemica
Influencer con mascherina disegnata: l'Indonesia prende provvedimenti

BALI (Indonesia) - Si chiama Leia Se, è un'influencer russa, fidanzata con lo youtuber statunitense (con passaporto taiwanese) Josh Paler Lin ed è la protagonista di una bravata che potrebbe costarle molto cara. Mentre la coppia si trovava in vacanza a Bali, in Indonesia, la biondissima ragazza, sprovvista di mascherina e fermamente intenzionata ad entrare in un negozio, ha deciso di dipingersi sul volto il dispositivo di protezione, filmando la scena e condividendola sui propri canali social.

Cosa rischia Leia Se

Il personale del supermercato non nota la finta mascherina e Lin si rivolge compiaciuto alla fidanzata: "Hai notato che nessuno si è accorto di nulla? Non posso crederci, ha funzionato!". Il video, che è stato rimosso dai titolari ma che è ben presto diventato virale e repostato su numerose pagine, è stato inondato da una pioggia di critiche da parte degli utenti della Rete. I due protagonisti, invece, rischiano ora una multa salatissima e l'espulsione dall'Indonesia, come sottolineato dal capo dell'unità di polizia del servizio civile di Bali, Dewa Nyoman Rai Dharmadi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...