Instagram, la storia che blocca i dispositivi Apple e Android

Il video pubblicato da un account con zero post occupa una grande quantità di memoria Ram mandando in tilt il sistema operativo di telefoni e pc

Instagram, la storia che blocca i dispositivi Apple e Android© EPA

Un account Instagram con zero post pubblicati e 88.5 mila follower pubblica una storia all'apparenza noiosa. Nei 20 secondi di durata del video, infatti, appare solo una scritta in arabo. Tra gli utenti del web, però, questo contenuto è divenuto virale poichè riesce a bloccare il funzionamento dei dispositivi Apple, dai Mac agli iPhone fino agli Apple watch. In alcuni commenti apparsi nelle ultime ore, inoltre, il virus avrebbe preso piede anche tra gli utenti Android. Uno youtuber, attraverso un video, ha provato a dare una spiegazione al problema. Tutta colpa di due sticker che riuscirebbero a occupare una grande quantità di memoria Ram mandando in tilt il sistema operativo Apple. Per alcuni si tratta solo di un rallentamento del dispositivo ma altri utenti hanno lamentato un blocco totale, risolvibile con lo spegnimento dell'apparecchio. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...