Bambino di 12 mesi spende 8.400 euro per la Tesla della mamma

Giocando con l'Ipad, il piccolo ha acquistato un pacchetto completo di guida autonoma per la Model X familiare: la storia è già virale sul web
Bambino di 12 mesi spende 8.400 euro per la Tesla della mamma© Getty Images

Un bambino di un anno ha ordinato un upgrade di 8.400 euro per la Tesla della madre : il fatto è già diventato virale sul web, in quanto la donna ha condiviso su Tik Tok il video dell'avvenimento. La donna stava cucinando mentre il piccolo era intento a giocare con l'iPad : poi, dopo aver toccato lo schermo, è entrato nell'applicazione Tesla e lì ha acquistato un "pacchetto completo di guida autonoma" per la Model X del marchio americano, di proprietà di Elon Musk.

Tesla, il tweet di Elon Musk: "Model S Plaid non si farà"

Elon Musk: "Ecco i passi decisivi che deve fare l'umanità"

Bambino ordina upgrade per la Tesla: la madre "sgancia" 8.400 euro

Nonostante la madre non se ne sia accorta immediatamente, la sorpresa è arrivata quando ha ricevuto gli estratti conto con i movimenti, tra i quali c'era quella grossa spesa nell'applicazione Tesla. Ed era troppo tardi per restituirlo o annullare l'acquisto, poiché il rimborso era disponibile solo nelle prime 48 ore dall'acquisto. Il video dell'accaduto è già stato visualizzato 1,8 milioni di volte su Tik Tok. In un primo momento, la donna ha dovuto ribadire che è stato il bambino a effettuare l'acquisto, tra l' incredulità dei suoi follower . "Non è una bugia; la gente continua a dire che è una bugia e che la banca mi avrebbe avvisato, ma la nostra banca è collegata all'applicazione", afferma la donna, ricevendo anche numerose critiche per aver lasciato liberamente il bambino giocare con l'Ipad. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...