"Shock a Ibiza: un morto decapitato in un incidente navale"

Il traghetto "Formentera Direct" della compagnia Baleària di Formentera ha investito una piccola imbarcazione: scopri tutti i dettagli
"Shock a Ibiza: un morto decapitato in un incidente navale"© Getty Images

"Un incidente navale ha provocato un morto decapitato a Ibiza". Stando a quanto riportato dal Diario de Ibiza, "il traghetto 'Formentera Direct' della compagnia Baleària di Formentera ha investito una piccola imbarcazione e i suoi due membri dell'equipaggio, che navigavano all'imboccatura del porto della città". Secondo le prime ricostruzioni, la nave danneggiata sarebbe stata sprovvista dell'adeguata segnalazione, venendo poi travolta dal traghetto, nel quale una persona avrebbe perso la vita in maniera tragica.

"È stato recuperato il corpo senza vita del secondo passeggero"

Il traghetto della Balearia ha soccorso uno dei membri dell'equipaggio, trasferito immediatamente all'ospedale di Can Misses. Un'ora dopo, è stato recuperato il corpo senza vita del secondo passeggero. Il capo dell'equipaggio deceduto, invece, non sarebbe stato ancora ritrovato. Nessuno dei 142 passeggeri del traghetto è rimasto ferito durante lo scontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...