La7, rinnovo biennale per Massimo Giletti con 'Non è l'Arena'

Il giornalista, per i prossimi due anni, sarà sempre al timone del suo programma. Cairo: "Massimo Giletti è un numero uno, che ha la tv nel suo dna"
La7, rinnovo biennale per Massimo Giletti con 'Non è l'Arena'© ANSA

Continua il matrimonio tra Massimo Giletti e La7: per i prossimi due anni il giornalista sarà sempre al timone del suo programma "Non è l'Arena", che quest'anno debutterà in autunno nella nuova collocazione al mercoledì sera in prime time."Sento in modo profondo il legame con Cairo, che mi ha sempre lasciato assoluta libertà. Così rinnovo la fiducia a La7. Ho chiesto di andare in onda il mercoledì perché amo affrontare nuove sfide," ha dichiarato Giletti.

 I complimenti di Cairo a Giletti

Seguono poi i complimenti di Urbano Cairo, Editore de La7: "Massimo Giletti è un numero uno, che ha la tv nel suo dna. Con noi ha fatto benissimo fin dal suo arrivo nel 2017, con risultati eccellenti alla domenica. Ha firmato importanti inchieste giornalistiche e con le sue battaglie porta sempre un grande contributo alla giustizia e alla legalità del Paese. Con Massimo si è sviluppato un ottimo rapporto personale che sono felice possa proseguire nei prossimi anni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...