Fedez e la foto coi tacchi alti: le critiche del web

Il cantante, sostenitore della moda genderless, ha indossato delle scarpe uguali a quelle della moglie Chiara Ferragni: "E' poco mascolino"
Fedez e la foto coi tacchi alti: le critiche del web

MILANO - Nella giornata conclusiva della Milano Fashion Week, Fedez e Chiara Ferragni hanno partecipato alla sfilata di Versace sottolineando ancora una volta la loro grande passione per le scarpe: i due infatti si sono presentati con ai piedi delle scarpe con un tacco vertiginoso, cosa molto frequente per Chiara ma sicuramente meno per il rapper. L'influencer, solo nella sua valigia per le vacanze estive, aveva portato con sé calzature per un valore complessivo pari a 13.362 euro. Ma il marito non è da meno: il cantante ha la casa letteralmente invasa da scarpe di diversi colori, modelli e brand. Mai però si era visto con una scarpa di questo genere: rosa shock e tacco alto.

Fedez, annunciato il titolo del nuovo singolo

Fedez, che sorpresa alla Ferragni per l'anniversario di nozze

Fedez e Ferragni, show a Milano alla Fashion Week

L'ultima giornata della Milano Fashion Week è stata una vera e propria parata di stelle, che ha visto sfilare in passerella grandi nomi: Dua Lipa, Lourdes Ciccone (figlia di Madonna), Naomi Campbell, Emily Ratajkowski, Gigi Hadid, Irina Shayk. I Ferragnez sono stati grandi ospiti dell'eventom chiaramente in total look Versace. Lei ha indossato un top in pelle nera decorato con hardware Medusa dorato e minigonna in twill plissettato con stampa La Greca. Lui invece camicia di seta con stampa La Greca e abito nero classico. Sui social hanno rivelato un momento divertente del dietro le quinte, mentre erano ancora a casa a prepararsi. Alcuni follower hanno criticato le foto di Fedez coi tacchi, evidenziando che dovrebbe vergognarsi o che quelle scarpe sono da donna e che dovrebbe lasciare che fosse solo sua moglie a indossarli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...