La 10 della Juve tra Emirati Arabi e Italia: il regalo di Tajani a Bin Zayed

Il vicepremier e ministro degli esteri italiano ha fatto visita al suo omologo di Abu Dhabi con un presente a tinte bianconere
La 10 della Juve tra Emirati Arabi e Italia: il regalo di Tajani a Bin Zayed

ABU DHABI (Emirati Arabi Uniti) - Incontro istituzionale per il ministro degli esteri italiano, Antonio Tajani che si è recato a Abu Dhabi per fare visita al collega degli Emirati, Abdallah Bin Zayed e rafforzare i rapporti tra i due Paesi. Il vicepremier ha immortalato l'incontro su Twitter e ha mostrato il regalo portato per l'omologo emiratino: una maglia della Juventus. Si, perchè Abdallah Bin Zayed è un grande tifoso bianconero e poco conta se è il fratello di Mansour Bin Zayed, patron del Manchester City. Da Tajani, Bin Zayed ha ricevuto la maglia numero 10 del club, un presente davvero gradito.

Tajani e il regalo per Abdallah Bin Zayed 

Queste le parole di Tajani al termine dell'incontro dove si è scherzato sulla loro passione in comune, la Juventus, e la stagione particolare segnata dal duro ko del Maradona contro il Napoli: "Abbiamo parlato della nostra squadra, lui mi ha detto di avere ancora sulle braccia le ferite per la sconfitta con il Napoli - ha raccontato il ministro degli Esteri, a sua volta ancora scottato dal 5-1 di metà gennaio -. Pensa io, gli ho detto, che stavo lì allo stadio...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...