«Sei fuori!». Briatore torna su Sky con The Apprentice

I 10 episodi della seconda edizione del talent show andranno in onda dal 17 gennaio, tutti i venerdì alle 21.10 solo su Sky Uno HD
TORINO - Flavio Briatore torna a caccia dell’imprenditore ideale per una nuova edizione di The Apprentice, unico talent show sul mondo del business, questa volta in esclusiva sulla piattaforma satellitare. Il "boss" Briatore, ex manager della Formula Uno con sette campionati del mondo all’attivo e il merito di aver scoperto e lanciato i due piloti più importanti degli ultimi decenni - Michael Schumacher e Fernando Alonso, è pronto per questa seconda esperienza televisiva.

“Sono molto contento di partecipare a questa nuova edizione di The Apprentice– ha dichiarato – “Le prove quest’anno sono state ancora più varie ed impegnative. Quest’anno ho trovato i candidati ancora più agguerriti, e per questo è stato molto più difficile scegliere, di puntata in puntata, chi eliminare. Il concept di The Apprentice è in linea con il mio metodo di lavoro e sarà un’altra bella sfida, non solo per i candidati, ma anche per me, è stato davvero interessante scoprire altri giovani e il loro modo di pensare”.

Le prove sono state realizzate con il coinvolgimento di importanti aziende e realtà imprenditoriali, tra cui anche la Juventus (squadra del cuore di Briatore). Il vincitore finale del talent show avrà la possibilità di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco del "boss" in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e un importante stipendio a 6 cifre. I 10 episodi della seconda edizione di The Apprentice andranno in onda dal 17 gennaio, tutti i venerdì alle 21.10 solo su Sky Uno HD.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...