Mondiali, Argentina-Germania su Sky la "finale delle finali"

Il match del Maracanà sarà visibile a tutti i clienti Sky. Tutta la giornata di domani sarà dedicata alla finalissima di Rio de Janeiro
TORINO - Il “Mondiale dei Mondiali” si avvia alla conclusione e sta per emettere il verdetto più atteso e importante, quello che sancirà la Nazionale campione del mondo fra Argentina e Germania, di nuovo in finale insieme dopo Messico ’86 e Italia ’90. Dal “Mondiale dei Mondiali” alla “Finale delle Finali”: nella storia del calcio, non si è mai giocata per tre volte la stessa partita in finale ai Mondiali.

Diretta del match alle ore 21 su Sky Mondiale 1 HD, con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento di Beppe Bergomi. Il match del Maracanà sarà visibile a tutti i clienti Sky. Sky dedicherà alla finale Argentina-Germania tutta la giornata di domani: si parte alle 9.15 con il film del Mondiale 1986, per rivedere le emozioni in pellicola restaurate in Alta Definizione della vittoria dell’Argentina di Maradona in Messico. Alle 13.30, poi, appuntamento con “Terzo Tempo, in onda con noi”, con Mario Sconcerti e Alessia Tarquinio. Alle 15, Sky farà rivivere l’altra finale storica tra Argentina e Germania, quella di Italia ’90 con il film del Mondiale 1990. Alle 18, “Nel nome del Diez”, uno speciale dedicato alle origini di Leo Messi, l’uomo che ha sulle spalle il peso di un paragone che da domani sera potrebbe essere meno ingombrante, quello con Diego Armando Maradona. Alle 18.30, “Buffa & C. raccontano: Il futebol a Rio”: a Rio de Janeiro tutto racconta della passione del popolo brasiliano per il calcio. In questo speciale, Federico Buffa guida Marco Cattaneo e Daniele Adani, compagni dello studio di Sky Sport a Copacabana per il Mondiale dei Mondiali, alla scoperta di luoghi storici e significativi per il 'futebol' brasiliano a Rio. A seguire, dalle 19, Ilaria D’Amico e il suo “Sky Mondiale Show”, all’interno del quale si potrà seguire la diretta della “Cerimonia di Chiusura” e i collegamenti con la postazione esclusiva all’interno del Maracanà con Marco Cattaneo e Federico Buffa. A fine match, un ricco post partita, con le immagini del trionfo mondiale, le interviste e i commenti live.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Spettacoli