Grande Fratello Vip, Valeria Marini "contro tutti"

La showgirl diventa un nuovo concorrente del reality per una settimana. Nella Casa confronto con Rita Rusic, Antonio Zequila e Antonella Elia
Grande Fratello Vip, Valeria Marini "contro tutti"

Valeria Marini è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 4. La sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia durerà solo una settimana, ma abbastanza per aver già creato delle dinamiche forti tra i concorrenti. Infatti la showgirl entra come un vortice nel reality condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti che, a pochi giorni dal confronto con l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic, torna per incontrare Antonio Zequila e Antonella Elia per togliersi qualche “sassolino”.

La presunta storia con Antonio Zequila

Valeria Marini è pronta ad affrontare il “branco” di concorrenti che la scorsa volta, in occasione del confronto con Rita Rusic, l'hanno, a suo dire, ''offesa e insultata senza motivo''. Per quanto riguarda la presunta storia con Antonio Zequila commenta: "Io avrei avuto un flirt con Zequila? Ma quando mai!'', raccontando un episodio accaduto qualche anno fa: "Ricordo che durante una delle feste del Cinema di Roma dove c'ero anche io arrivò Kevin Costner per incontrare il pubblico. A un certo punto una signora chiese di fare una foto con Kevin e Zequila le disse: 'Ma signora vuole farsi una foto con Costner quando ha qui il suo sosia?'. Cioè è uno che se la canta e se la suona'", prosegue ridendo la Marini. Ma dopo aver negato spudoratamente, Zequila sfodera i dettagli e alla fine la Marini ammette: “Lui mi ha corteggiato”.

Visualizza questo post su Instagram

?????? @valeriamarini deve risolvere una questione con chi precedentemente ha usato parole forti nei suoi confronti ?????? #gfvip #gfvip4 #valeriamarini

Un post condiviso da Grande Fratello Vip4 (@_grandefratello_vip4) in data:

Lo scontro con Antonella Elia

Poi è la volta del confronto con Antonella Elia, dopo le accuse della scorsa puntata, quando l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ l’aveva definita “un cesso totale, un tale mostro”. Vedendola entrare nuovamente nella casa esclama: “Qui non finisce bene. Alfonso, è uno scherzo?”. Valeria risponde subito a tono: “Tu non sei un esempio per le altre donne, tu sei invidiosa. Lei piange ma le sue sono lacrime di coccodrillo, da una parte fa la vittima e dall'altra aggredisce gli altri. È il suo carattere. Il suo mestiere è quello di offendere le altre donne! Capisco che ha le sue fragilità ma non le supera aggredendo tutti. Chi partecipa al ‘Gf Vip’ ha una grande responsabilità -continua- si deve ricordare che ha un microfono addosso e che viene guardato da milioni di telespettatori. Bisogna avere rispetto delle donne, non è più ammissibile questa cattiveria. Che esempio dai al pubblico a casa?''. La Elia ascolta il discorso della Marini e poi replica: “Tu non hai alcuna qualità, né umana né artistica”. Poi continua: “Le uniche tue qualità sono acchittarti, coprirti di lustrini e tirare da tutte le parti. Sei tiratissima".

Visualizza questo post su Instagram

@antonellaeliatv sente puzza di bruciato ?? #gfvip #gfvip4

Un post condiviso da Grande Fratello Vip4 (@_grandefratello_vip4) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...