Elodie contro Masini: "Mi ha fatto body shaming"

La cantante furiosa per una frase usata dal collega durante il Festival di Sanremo. Solidarietà anche da Alessia Marcuzzi
Elodie contro Masini: "Mi ha fatto body shaming"© Getty Images

Confermata la lite della cantante Elodie contro il collega Marco Masini. Lo scontro sarebbe avvenuto pochi minuti prima dell'esibizione della cantante sul palco del Festival di Sanremo: "È vero, Masini mi ha fatto body shaming. Sono ancora arrabbiata con lui, me l’ha detto cinque minuti prima di esibirmi, ero tesa". Marco Masini infatti le avrebbe detto più di una volta la frase: "Oh, ciao, ma quant'è che non mangi?".

Il commento di Alessia Marcuzzi

La cantante in gara con la canzone ‘Andromeda’ sembrerebbe stufa e seccata di doversi difendere dalle persone che pensano che non mangi. Inoltre, racconta che i commenti sulla magrezza sono avvenuti in più occasioni da parte di Masini: il primo quando si sono incontrati per la cover di ‘Tv, sorrisi e canzoni’ (commentando la magrezza con “Mangiati la Nutella”) e poi dietro le quinte del Teatro Ariston prima dell’esibizione. Sulla questione è intervenuta anche Alessia Marcuzzi commentando: “Vero Elodie, se una donna è formosa e ha qualche kg in più non si può GIUSTAMENTE dire nulla. Se una donna è magra, si può insultare invece come se nulla fosse, spesso usando parole come ANORESSIA. È comunque body shaming, no?”. La Marcuzzi spesso si è trovata e continua ancora oggi a dover rispondere agli haters di Instagram che la criticano, reputandola eccessivamente magra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...