Caos al Gf Vip: i concorrenti hanno il Coronavirus?

Fernanda Lessa, uscita dalla Casa, ha rivelato di aver avuto la broncopolmonite scatenando la bufera su un possibile contagio. Selvaggia Lucarelli: "Mediaset dia spiegazioni"
Caos al Gf Vip: i concorrenti hanno il Coronavirus?

Dopo il caso sul tampone fatto da Valeria Marini che ha innescato la replica di Selvaggia Lucarelli, si aggiunge un nuovo capitolo sulla bufera che sta avvolgendo il Grande Fratello Vip. Protagonista sempre la casa più spiata di Italia, questa volta nel mirino della Lucarelli ci è finita Fernanda Lessa, concorrente eliminata dal programma. O meglio, una sua rivelazione.

Caos al Gf Vip

"Trovo molto inquietante che Mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del gf. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’", si legge su Dagospia. Inizia così lo sfogo di Selvaggia Lucarelli dopo che Fernanda Lessa ha rivelato di aver avuto dentro la Casa la broncopolmonite. Un sintomo da Coronavirus? Se così fosse anche gli altri concorrenti sarebbero a rischio contagio. "La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi - prosegue la giornalista sui social. E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al gf? Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio" ha concluso.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...