Continua la programmazione speciale di Sky Sport

Continua la programmazione speciale di Sky Sport, in occasione dell'emergenza sanitaria da Covid-19 (Sky #IoRestoACasa)
Continua la programmazione speciale di Sky Sport

Continua la programmazione speciale di Sky Sport, in occasione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (Sky #IoRestoACasa). Da domani a lunedì 30 marzo, da non perdere la serie di appuntamenti speciali di Sky Sport Classic in programma su Sky Sport Uno (e su Sky Sport Collection 24 ore dopo). 

Domani, venerdì 27 marzo su Sky Sport Serie A sarà “Toro Day”, con le partite più emozionanti del Torino e alcuni speciali con protagonisti i giocatori granata. Da non perdere alle 13 (e alle 21.30)  “Storie di Campioni, Il Grande Torino” e alle 13.45 (e alle 22.15) “L’uomo della Domenica, Gigi Radice”, oltre a “History Remix” dedicato allo Scudetto del 1976. Sempre domani, su Sky Sport Uno, spazio invece a “Sky Sport Quiz Reward Day”, un’intera giornata (dalle 6 del mattino) dedicata al game show sportivo condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco, per rivivere tutte le otto puntate andate in onda finora. E alle 21, da non perdere il primo passaggio della nona puntata, la prima delle due semifinali.

Sarà un weekend ricco anche per i motori. Sabato 28 marzo su Sky Sport Uno sarà “Ferrari Day”, tra sintesi di Gran Premi, speciali ed interviste per ripercorrere i più importanti momenti della storia del Cavallino Rampante. Dopo il weekend con Valentino Rossi, questo fine settimana di Sky Sport MotoGP sarà dedicato ad Andrea Dovizioso, con le immagini più belle della carriera del pilota forlivese e tutte le sue vittorie più belle con la Ducati. E alle 15, sul canale 208, i grandi della top class si sfidano al videogame ufficiale della MotoGP nel Mugello Virtual GP di eSport: tra i piloti che scenderanno virtualmente in pista Marc Marquez, Maverick Viñales, Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia e Alex Rins. La telecronaca sarà di Guido Meda e Mauro Sanchini. La gara sarà preceduta da un turno di qualifiche e ogni pilota giocherà con la propria moto virtuale, in collegamento in diretta video dalla propria postazione di gioco.

Tanti gli appuntamenti speciali anche su Sky Sport F1: sabato 28 marzo, il meglio in pista degli anni 2000 per rivivere in particolar modo le imprese diKimi Raikkonen alla guida della Rossa di Maranello. Domenica 29 marzo, invece, il racconto della stagione 2008 con il primo Mondiale vinto daLewis Hamilton in McLaren.   

Sabato 28 marzo alle 12 su Sky Sport Serie A, da non perdere lo speciale “CR7 tutti i gol in bianconero”, con tutti i gol di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. Dai campioni di oggi a quelli di ieri: domenica 29 marzo, su Sky Sport Uno, “Serie A Operazione Nostalgia”, con gli speciali dedicati ai grandi campioni del passato che hanno fatto la storia del nostro campionato. Tra questi Gabriel Omar Batistuta, Ronaldo “Il Fenomeno”, Alvaro Recoba, Alessandro Del Piero, Francesco Totti e Roberto Baggio, solo per citarne alcuni.

E per tutti gli amanti dello sci, sabato 28 marzo alle 17.30 e alle 22.15 su Sky Sport Arena, lo speciale “Federica Brignone - Regina di Coppa”, per celebrare gli ultimi straordinari trionfi dell’atleta azzurra, prima donna italiana a conquistare la Coppa del Mondo generale.

Dalla Serie A alla Premier League, su Sky Sport Football, con i nuovi episodi de “Il Club dei 100”, la serie di nove speciali dedicati ad altrettanti ex campioni che hanno lasciato il segno nel campionato inglese con più di 100 gol o 100 clean sheet. Si comincia lunedì 30 marzo alle 20 e alle 24  con Robbie Fowler.

Lunedì 30 marzo, su Sky Sport Uno, sarà “Italbasket Day”, una giornata per rivivere le imprese della nazionale azzurra di basket e in particolare le partite che hanno portato allo storico trionfo del 1999, su tutte la finale contro la Spagna (alle ore 12 e alle 21), grazie anche al documentario “Parigi 1999 – 20 anni dopo”.

Sempre accesa l’informazione quotidiana di Sky Sport 24, con notizie e approfondimenti sul mondo dello sport. Sul canale 200, continua l’appuntamento con #CasaSkySport, con due spazi quotidiani alle 14 e alle 19. Un filo diretto con il pubblico a cui è data la possibilità di interagire, attraverso domande via whatsapp e i canali social Sky Sport, con i giornalisti Sky, i nostri commentatori e alcuni personaggi del mondo dello sport, collegati da casa.

Domani, venerdì 27 marzo, dalle 19, in studio Carlo Vanzini e in collegamento il Team Principal della Ferrari Mattia Binotto e l’ex pilota della rossaFelipe Massa. Sabato 28 marzo, dalle 14, a #CasaSkySport ci sarà Andrea Dovizioso, con Guido Meda e Mauro Sanchini. Sempre sabato, dalle19, “ospiti” Alex Zanardi e il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri. Domenica 29 marzo, dalle 14, interverranno l’allenatore del Benevento Filippo Inzaghi e il calciatore dell’Udinese Rolando Mandragora, mentre dalle 19 sarà collegato Gianfranco Zola.

Inoltre, fino al 3 aprile, Sky dà la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi dei contenuti che non fanno parte dell’offerta già sottoscritta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...