Tuttosport.com

Il video di Bolle per Tuttosport “Danzate con me. Ecco come”

0

La “stella dei due mondi”, il più grande ballerino del pianeta, in una lunga intervista esclusiva sull’edizione cartacea di venerdi 17 aprile: “Io, l’arte, lo sport, il coronavirus e la speranza di un mondo migliore”. E poi ha realizzato un videomessaggio per tutti voi, care lettrici e cari lettori: “Ballate con me in tv sabato 18 sera su Rai 1”

di Marco Bonetto venerdì 17 aprile 2020

TORINO - Roberto Bolle, “l’étoile dei due mondi”, la “stella dei due mondi”, il più grande ballerino del pianeta, non ci ha fatto soltanto un regalo, rilasciandoci una lunga intervista a cuore aperto che oggi, venerdì 17 aprile, potete leggere all’interno dell’edizione cartacea di Tuttosport (due pagine intere, con anche diverse fotografie speciali). Bolle, con grande simpatia e disponibilità, ha infatti anche realizzato un videomessaggio apposta per tutte le lettrici e per tutti i lettori di Tuttosport: lo pubblichiamo qui sul nostro sito. Nel video, in cui parla del suo rapporto con lo sport, dell’arte, del dramma del coronavirus e della speranza di un mondo migliore, vi invita anche a “danzare” con lui, domani sera, sabato 18 aprile: quando potremo tutti tornare ad ammirarlo in tv, su Rai 1 in prima serata a partire dalle 21 e 25, ne “Il meglio di Bolle”.



Lo rivedremo infatti ballare in una selezione dei momenti più belli in 3 anni di “Danza con Me”, lo splendido programma televisivo di Capodanno che ci accompagna dal 2018 con un crescente successo di pubblico. “Roberto Bolle - Danza Con Me - Best Of” è un programma ideato da Roberto Bolle con Pamela Maffioli. La regia è di Cristiano D’Alisera. Vedremo Bolle (il primo ballerino al mondo a essere contemporaneamente “étoile” del Teatro alla Scala e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York) duettare con grandi musicisti e attori italiani e stranieri. E adesso: buona lettura con il nostro giornale davanti e buona visione quando sentirete parlare Bolle nel videomessaggio realizzato apposta per tutti voi, care lettrici e cari lettori!

Caricamento...

La Prima Pagina