Il video di Bolle per Tuttosport “Danzate con me. Ecco come”

La “stella dei due mondi”, il più grande ballerino del pianeta, in una lunga intervista esclusiva sull’edizione cartacea di venerdi 17 aprile: “Io, l’arte, lo sport, il coronavirus e la speranza di un mondo migliore”. E poi ha realizzato un videomessaggio per tutti voi, care lettrici e cari lettori: “Ballate con me in tv sabato 18 sera su Rai 1”

TORINO - Roberto Bolle, “l’étoile dei due mondi”, la “stella dei due mondi”, il più grande ballerino del pianeta, non ci ha fatto soltanto un regalo, rilasciandoci una lunga intervista a cuore aperto che oggi, venerdì 17 aprile, potete leggere all’interno dell’edizione cartacea di Tuttosport (due pagine intere, con anche diverse fotografie speciali). Bolle, con grande simpatia e disponibilità, ha infatti anche realizzato un videomessaggio apposta per tutte le lettrici e per tutti i lettori di Tuttosport: lo pubblichiamo qui sul nostro sito. Nel video, in cui parla del suo rapporto con lo sport, dell’arte, del dramma del coronavirus e della speranza di un mondo migliore, vi invita anche a “danzare” con lui, domani sera, sabato 18 aprile: quando potremo tutti tornare ad ammirarlo in tv, su Rai 1 in prima serata a partire dalle 21 e 25, ne “Il meglio di Bolle”.



Lo rivedremo infatti ballare in una selezione dei momenti più belli in 3 anni di “Danza con Me”, lo splendido programma televisivo di Capodanno che ci accompagna dal 2018 con un crescente successo di pubblico. “Roberto Bolle - Danza Con Me - Best Of” è un programma ideato da Roberto Bolle con Pamela Maffioli. La regia è di Cristiano D’Alisera. Vedremo Bolle (il primo ballerino al mondo a essere contemporaneamente “étoile” del Teatro alla Scala e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York) duettare con grandi musicisti e attori italiani e stranieri. E adesso: buona lettura con il nostro giornale davanti e buona visione quando sentirete parlare Bolle nel videomessaggio realizzato apposta per tutti voi, care lettrici e cari lettori!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...