Bianca Guaccero, i complimenti di Rocco Siffredi fanno discutere

Il regista hard ha inviato un videomessaggio alla ex di Ventola in diretta tv, creando imbarazzo: "Se vieni nel nostro mondo, le mandi tutte a casa"
Bianca Guaccero, i complimenti di Rocco Siffredi fanno discutere

TORINO – Un videomessaggio di complimenti di Rocco Siffredi per Bianca Guaccero, conduttrice di ‘Detto Fatto’ su Rai 2, scuote il web, tra ironia e un pizzico di indignazione. Qualche giorno fa il noto regista e attore hard ha inviato un videomessaggio in diretta tv alla Guaccero, che in una puntata precedente aveva improvvisato una conversazione sexy con Jonathan Kashanian: “Bianca, quanto sei bella, io sono un tuo fan, la tua performance è quasi perfetta – ha detto Siffredi, che aveva osservato l’esibizione ammiccante della Gueccero in televisione – dico quasi perché ti sei tenuta. Secondo me tu dai cento volte di più e, lo sappiamo, se arrivi nel nostro mondo, le mandi tutte a casa. Quindi resta nel tuo mondo, un bacio”.

La corte di Rami per Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è nota anche per essere stata fidanzata di Nicola Ventola, ex calciatore di Inter, Atalanta, Torino e Bari. A maggio la conduttrice di ‘Detto Fatto’ era stata corteggiata da Adil Rami, ex difensore del Milan, che le ha fatto recapitare una rosa e un videomessaggio: "Ciao Bianca, io sono a Nizza e tu a Milano, non siamo lontani...", le parole maliziose di Rami. "Prima che si scatenino i gossip, io e Rami non ci conosciamo. Mi ha scritto solo su Instagram e fatto dei complimenti", la risposta di Bianca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...