GF Vip, "Interverranno i legali". Oppini reagisce così al 'finto outing' di Zorzi

Il figlio di Alba Parietti reagisce male alle finte "avances" dell'influencer milanese: "Non doveva farlo, ha esagerato"
GF Vip, "Interverranno i legali". Oppini reagisce così al 'finto outing' di Zorzi

TORINO - Grande festa ieri sera nella casa del GF Vip, dove si è bevuto spumante e vino a volontà. Subito dopo i festeggiamenti Tommaso Zorzi ha fatto uno scherzo a Francesco Oppini, sostenendo di provare un grande trasporto nei suoi confronti. L’influencer ha guardato dritto negli occhi il figlio di Alba Parietti, rivelando i suoi finti sentimenti nel tentativo di metterlo a disagio: “Mi sono innamorato di te…Te lo giuro…Ne ho parlato pure con Elisabetta e Maria Teresa…Mi sto innamorando, non dico bugie…”. Ma Francesco Oppini non ha abboccato, palesando di non gradire simili scherzi: “Non sei credibile stai ridendo e hai bevuto…” E da questo momento è scoppiato il caos nella casa del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi fa infuriare Francesco Oppini al GF Vip 5

Lo scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini è finito male. Difatti quest’ultimo non ha fatto mistero di esserci rimasto assai male per la burla architettata dal popolare influencer del Grande Fratello Vip ai suoi danni perchè avrebbe decisamente esagerato stavolta: “Non me lo doveva fare, ha esagerato…” Successivamente il figlio di Alba Parietti al Grande Fratello Vip, si è diretto in una delle due camere da letto della Casa per sfogarsi con alcuni inquilini. E in questa occasione il ragazzo ha dapprima attaccato Tommaso Zorzi, e successivamente ha confessato di star meditando di abbandonare il gioco: “Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso allora io alzo i tacchi e me ne vado. Io lo conosco il mondo dello spettacolo…”. Zelletta ed Enock, lì in camera ad ascoltare il suo sfogo, hanno ovviamente preso le sue parti. E Francesco Oppini ha poi rincarato la dose, annunciando addirittura di voler parlare con i suoi legali: “Poi ne parliamo con i miei legali…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...