Gregoraci e Briatore, rivelazioni shock del presunto ex della showgirl

Clamorose indiscrezioni dello stilista Mino Magli: "Fece un viaggio in Kenya, quando tornò mi mandò una lettera..."
Gregoraci e Briatore, rivelazioni shock del presunto ex della showgirl

ROMA - Elisabetta Gregoraci appare sempre più vicina sentimentalmente al concorrente Pierpaolo Pretelli nella Casa del "Grande Fratello Vip", una storia che sta letterlamente infiammando le pagine delle riviste di gossip. Ma questo non è l'unico motivo di interesse nei confronti della showgirl, che fa parlare di sé anche per alcuni presunti episodi accaduti nel suo passato.

A portarli alla luce è stato il programma "Live - Non è la D'Urso", in cui ha parlato Mino Magli. Lo stilista ha infatti assicurato di aver frequentato Elisabetta Gregoraci mentre lei era sposata con Flavio Briatore.

Grande Fratello Vip, Magli sulla Gregoraci

Queste nello specifico le parole rilasciate da Magli durante il programma televisivo condotto da Barbara D'Urso: "Ci siamo conosciuti nel 2001 per un servizio fotografico, nel 2005 mi disse che avrebbe dovuto fare un viaggio in Kenya dove c'era Flavio Briatore. Una volta tornata mi consegnò una lettera in cui mi parlava di un contratto che aveva con Briatore. La loro storia sarebbe servita per il suo futuro e per la sua carriera. La nostra relazione è durata fino al 2007".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...