Gregoraci-Pretelli, bufera al GF Vip: "Solo il velino puoi fare"

La showgirl attacca pesantemente l'attore, che risponde pubblicando sui social una vecchia foto di un provino per Striscia la Notizia non superato dalla ex moglie di Briatore
Gregoraci-Pretelli, bufera al GF Vip: "Solo il velino puoi fare"

ROMA- Nervi tesi fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. I due partecipanti del reality stanno facendo parecchio discutere anche fuori dalla casa di Canale 5. Molti fan dell'attore stanno infatti attaccando la showgirl dopo un'uscita un po' infelice sull'attore. "Tu solo il velino puoi fare”, avrebbe detto a Pierpaolo la showgirl al termine di un confronto.

La risposta "social" dell'attore

Ed ecco che la risposta dell'attore, attraverso il suo profilo, non tarda ad arrivare: "Ve l’avevo promesso. Ecco Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento ad un passo dal diventare le Veline di Striscia la Notiza. Ruolo che andò fortunatamente alla coppia più celebre: Canalis e Corvaglia. Lo sapevate?". Era il lontano 1999 quando la Gregoraci si presentò alle selezioni del noto tg satirico di Antonio Ricci ballando sul bancone in coppia un'altra ex concorrente del programma di Alfonso Signorini.

Gf Vip, ecco il soprannome "hard" di Amedeo Goria

Coronavirus, sindaco Sala: "Milanesi,state a casa"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...