Belen, l'imbianchina più sexy d'Italia

La showgirl insieme al suo fidanzato Antonino Spinalbese tinteggia le mura del suo appartamento a Milano mandando in visibilio i suoi fan su Instagram
Belen, l'imbianchina più sexy d'Italia

La bella Belen Rodriguez decide di rivedere i colori del suo appartamento milanese per farlo si fa aiutare dal suo fidanzato Antonino Spinalbese. Si arma di rullo e secchio di pittura, mette la musica a tutto volume e comincia a lavorare fino a tarda notte.

La bella sudamericana sceglie un abbigliamento comodo e sexy per tinteggiare la sua casa: jeans, canottiera bianca senza reggiseno e capelli legati. Le stories sul suo canale Instagram mandano in estasi i suoi follower. Belen sembra divertirsi nel tinteggiare il corridoio dell' appartamento e Antonino, in veste di suo aiutante, sistema la carta sul parquet per evitare che la vernice lo sporchi.

Belen ci tiene a precisare: "Non è la mia prima volta"

La modella argentina ci tiene a precisare che non si tratta della prima volta che dipinge le pareti di un appartamento e commenta così in una storia Instagram: "Comunque, non era la prima volta che dipingevo casa, lo facevo in Argentina. Ma poi ho smesso avendo la possibilità di farla dipingere pagando. Beh, oggi vi dico che fare queste cose da soli, capacità permettendo, fa proprio bene! Stimola, diverte, ci si fa un mazzo tanto, e come sempre accade, dai più valore ai risultati ottenuti!"

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...