GF Vip, Giulia Salemi: “Il mio seno non è rifatto, ecco la verità sul mio complesso”

L'influencer nega di essersi sottoposta a un'operazione per aumentare le dimensioni del suo seno. Poi svela la causa della cicatrice su quella parte del corpo
GF Vip, Giulia Salemi: “Il mio seno non è rifatto, ecco la verità sul mio complesso”

ROMA - Giulia Salemi è entrata all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 come un vulcano, portando una ventata di freschezza e intraprendenza. Per l'influencer si tratta della seconda partecipazione al programma, visto che aveva già preso parte al cast dell'edizione 2018. Il suo ingresso in Casa è stato accolto con grande gioia dall'amico Tommaso Zorzi, con il quale c'è anche stato un bacio (scherzoso n.d.r.), ma Giulia sembra esser già entrata in sintonia con tutto il gruppo.

Antonella Mosetti shock: "Ecco la verità su Stefano Bettarini"

Giulia Salemi e la cicatrice sul seno: "Rappresenta le battaglia della mia vita"

In Casa gira spesso in tuta e totalmente al naturale. La Salemi va fiera di questa sua bellezza senza filtri e a chi le chiede se è ricorsa alla chirurgia plastica sul seno risponde: "Non ho il seno rifatto, il seno è una mia croce perché ho una cicatrice abbastanza importante da quando sono piccola. Ho avuto un tumore da bambina e mi è rimasta questa cicatrice che, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno un po' a croce. È un po' il mio complesso perché d'estate si vede e perché ho un seno più piccolo dell'altro. D'altro canto è una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita, fa un po' guerriera. Poi non si sa mai, magari un giorno deciderò di rifarlo".

GF Vip, Elisabetta Gregoraci a Pretelli: "Preferisco stare sotto"

Giulia Salemi rivela: "Ho un 'complesso'"

C'è però una parte del suo corpo che l'influencer vorrebbe cambiare, il naso, da lei stessa definito come un "complesso". Piuttosto che sottoporsi a un'operazione, però, ha optato per una soluzione "light", il contouring: una particolare tecnica di make-up che le permette di ritoccare i lineamenti semplicemente con il trucco. La Salemi rivela poi quanto abbia sofferto per ottenere quel fisico, e lancia un appello: "La dieta e l'alimentazione sono un po' la croce della mia vita, ora ci rido ma in realtà ci ho sofferto tantissimo. È stato un argomento delicato per me, soprattutto da quando sono a Milano, e mi ha provocato tanti down psicologici. Col tempo bisogna rafforzarsi, dobbiamo trovare la grinta per non mollare mai".

Grande Fratello Vip, da Malgioglio a Iannone ecco le possibili nuove entrate. Scopri i dettagli

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...