Grey's Anatomy, nuovi episodi: ritorna Patrick Dempsey, si parla di Covid

Diciassettesima stagione ai nastri di partenza: entusiasmo per il ritorno del dott. Shepard nella serie, il Coronavirus avrà un ruolo centrale nella storia.
Grey's Anatomy, nuovi episodi: ritorna Patrick Dempsey, si parla di Covid

Ritorna Grey's Anatomy, ormai giunto alla sua diciassettesima stagione. E con essa, uno dei suoi personaggi più amati, il dottor Derek Sheperd. Il personaggio interpretato da Patrick Dempsey, come ben sanno i fan, è morto. Ma i sogni in preda alla febbre alta (forse per il Covid?) della sua amata Meredith lo faranno "rivivere", quantomeno nel mondo onirico. Le dichiarazioni di di Krista Vernoff, showrunner della serie, sono entusiastiche: “Il ritorno di Derek è stato pura gioia per noi, per Meredith e per i fan”.

"Mi chiamo Francesco Totti", arriva su Sky il film sul numero 10 romanista

Van Basten, ecco la serie Tv sulla sua vita: "Non vedo l'ora"

"Pandemia di Covid-19 centrale nella serie"

Come detto, oltre a questo atteso ritorno, la diciassettesima stagione sarà centrata sul coronavirus: “Il compito più importante che abbiamo avuto in questa stagione è stato quello di onorare la realtà di questa pandemia globale e l’impatto che sta avendo in particolare sul personale sanitario – ha aggiunto Vernoff – Ma il nostro impegno non è nulla in confronto al lavoro dei nostri operatori sanitari in prima linea a cui è dedicata questa stagione. Ci auguriamo che la serie ispiri a indossare la mascherina per proteggersi a vicenda“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...