Paolo Brosio confessa: "Non sono un prete, ecco la mia fidanzata di 22 anni"

Intervistato dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip, il giornalista ha raccontato la sua storia d'amore con la 22enne Maria Laura
Paolo Brosio confessa: "Non sono un prete, ecco la mia fidanzata di 22 anni"

ROMA - Paolo Brosio ancora non si dà pace per la sua uscita anzitempo dal Grande Fratello Vip: "Mi spiace molto essere uscito, avevo il ventuno per cento di gradimento iniziale, partivo da una notorietà consolidata rispetto agli altri concorrenti, però oggettivamente sono rimasto nella Casa troppo poco, il pubblico non ha fatto in tempo ad affezionarsi". L'esperienza all'interno della casa è durata solo una decina di giorni, ma per fortuna a consolarlo c'è una ventenne, Maria Laura De Vitis. "Si tratta della modella di ventidue anni con cui ho avviato una "frequentazione".

GF Vip, scontro fra De Blanck e Zorzi

Dayane attacca la Gregoraci: "Sei senza personalità"

"Presto per chiamarlo amore, ma non è una cosa da poco"

Innamorato? "È presto per dire che è una storia d'amore, ma sono certo che non è una cosa da poco... Lei mi piace molto, è profonda, matura". 42 anni di differenza non sono pochi, lui poi viene visto come un integralista cattolico. Fino a che punto si sono amati? "La Chiesa permette baci, e anche molto altro. Io sono molto credente, ma non sono un prete, quello che doveva succedere è successo. Poi, il Signore, se vorrà, mi assolverà", chiosa Brosio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...