Selvaggia Roma-Enock Barwuah, botta e risposta: “I baci sono stati più di uno!”

Il fratello di Balotelli ha smentito il flirt avvenuto d’estate in discoteca, ma l’influencer ha rincarato la dose con le coinquiline nella casa del Grande Fratello Vip: “Siamo stati tutta la sera insieme, non mi va di passare per pazza”
Selvaggia Roma-Enock Barwuah, botta e risposta: “I baci sono stati più di uno!”

Emergono nuovi dettagli sul presunto flirt estivo tra Enock Barwuah e Selvaggia Roma. Le rivelazioni sono arrivate direttamente dai due protagonisti in un confronto andato in scena all’interno della casa del Grande Fratello Vip. “Se mi bacio con qualcuno me lo ricordo” ha insistito l’influencer. “Questo bacio non c’è stato - la risposta del fratello di Balotelli - Quella sera sono stato male, e non mi ricordo questa cosa”. A quel punto Selvaggia Roma ha deciso di non andare oltre dopo la sfuriata dell’altro giorno: “Se non ti ricordi è grave però. Capisco che ora sei in difficoltà, ma non farmi passare per quella che dice bugie. Ci siamo piaciuti e ci siamo baciati. Vabbè, diremo che questo bacio non c’è stato” ha detto accettando le scuse di Enock per la reazione avuta nel post puntata.

Selvaggia Roma spiazza Zorzi: "Vuoi toccarle?"

Selvaggia Roma: “I baci sono stati più di uno”

Selvaggia, però, si è poi sfogata con le altre coinquiline, in particolare con Stefania Orlando. “Siamo stati tutta la sera insieme nel privè, e i baci sono stati più di uno. Siamo stati bene. Poi, a fine serata, quando ero in albergo, mi ha chiesto di raggiungerlo ma ho preferito non andare. A me dispiace se si trova in difficoltà, ma continua a dirmi che non si ricorda, e non mi va di passare per pazza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...