Elisabetta Gregoraci: la verità su Briatore e le lacrime per papà Mario

Al Grande Fratello Vip un'altra serata impegnativa per la conduttrice calabrese, che ha dovuto destreggiarsi tra gossip, indiscrezioni e toccanti video messaggi
Elisabetta Gregoraci: la verità su Briatore e le lacrime per papà Mario

TORINO - Elisabetta Gregoraci sempre più protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La soubrette di Soverato è stata al centro della scena della ventesima puntata del reality show di Alfonso Signorini. Prima il confronto a distanza con Flavio Briatore, poi il toccante messaggio del padre Mario. La serata si è aperta con il gossip degli ultimi giorni: la presunta proposta di matrimonio dell'imprenditore all'ex moglie. Proposta che sarebbe avvenuta durante il lockdown primaverile che Briatore e la Gregoraci hanno passato insieme a Montecarlo con il figlio di dieci anni Nathan Falco. Dopo che Elisabetta ha fatto delle confidenze agli altri concorrenti del Gf Vip l'ex marito ha assicurato al settimanale Chi che si trattava di una fake news. Una presa di posizione che ha infastidito la showgirl, che ha prontamente replicato: "Mi spiace che dica questo, in realtà questa cosa lui l'ha confidata anche a più persone. Ti assicuro che ho detto la verità e che ci sono le testimonianze". Subito dopo è arrivato il chiarimento di Signorini, che ha telefonato in persona a Briatore. "Ho sentito Flavio questa mattina e mi ha confidato che è tutto vero, durante il lockdown visto che nessuno di voi due era impegnato e che vi volete ancora bene, per il bene di Natan avevate preso in considerazione l'idea di tornare insieme e risposarvi, ma era buttata così. Però poi ha precisato di essere d'accordo con Elisabetta che vi volete bene, ma non si può tornare insieme", ha spiegato il giornalista.

Una sorpresa per la Gregoraci

Al Grande Fratello Vip i momenti emozionanti non mancano mai e Elisabetta Gregoraci ha ricevuto un toccante video messaggio dal padre Mario. “Spero che vada tutto bene. A papà mancano molto le tue telefonate. Siamo tutti con te, ti guardo sempre h 24. Ti voglio tantissimo bene, devi rimanere sempre quella persone umile che sei sempre stata. Ti mando un abbraccio", ha detto il signor Gregoraci. Per Elisabetta è stato impossibile trattenere le lacrime: “Mi manchi tanto papà, ti voglio un sacco bene. Ti amo tanto. Lui mi ha insegnato l’amore per lo sport. Quando mi sono dedicata all’atletica, lui si è dedicato insieme a me. Aveva questa rapporto con mia madre che io amavo”. La Gregoraci ha sempre avuto un ottimo rapporto con il genitore. Un rapporto che si è rafforzato ancora di più dopo la morte della madre Melina, scomparsa nel 2010 a causa di un tumore al seno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...