Lorenzo Lamas oggi: nuova vita e nuovo lavoro per Renegade

L'attore californiano ha compiuto 62 anni e ha deciso di abbandonare il mondo della recitazione

Lorenzo Lamas oggi: nuova vita e nuovo lavoro per Renegade

TORINO - Che fine ha fatto Lorenzo Lamas di Renegade? L'interprete è lontano dal mondo della televisione e del cinema dopo i fortunati successi di Beautiful, Falcon Crest e il già citato Renegade. A 62 anni Lorenzo ha cambiato vita: oggi lavora come pilota di elicotteri. Una passione che Lamas ha sempre avuto e che nell'ultimo periodo è diventata una vera e propria occupazione. "L'aviazione era un hobby quando facevo l'attore, prendevo lezioni sugli aerei e sugli elicotteri quando non ero sul set. A volte mi manca la recitazione, ma guidare elicotteri mi dà una libertà impareggiabile. Da attore sei sempre alla mercé di altri che decidono per te, magari ti tocca andare via per un mese a girare lontano da casa. Oggi posso tornare ogni sera a casa mia e mi piace", ha dichiarato in un'intervista rilasciata al settimanale Chi. Da un anno, poi, Lorenzo ha ritrovato l'amore: ora è felice accanto alla nuova compagna Kenna Scott, che ha appena 35 anni. La vita sentimentale di Lamas è stata piuttosto intensa: cinque ex mogli e ben sei figli.

L'intensa vita privata di Lorenzo Lamas

"Si potrebbe dire che sono un uomo all'antica: credo talmente tanto nell'amore che ogni volta che amo penso di sposarmi, a differenza di tanti che oggi non si sposano più. Sarà anche perché sono figlio di una madre che si è sposata sette volte e mio padre quattro", ha confidato Lorenzo Lamas, figlio degli attori Fernando Lamas e Arlene Dahl. Tra le sei mogli c'è anche Kathleen Kinmont, che indossava i panni di Cheyenne in Renegade. I due si sono amati dal 1989 al 1993. Lorenzo è molto legato ai suoi figli ed è pure nonno grazie alla primogenita Shayne, star della serie tv General Hospital. "Però i miei nipoti non hanno il permesso di chiamarmi nonno, perché non mi sento un nonno nel senso "vecchio" del termine", ha puntualizzato. 

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti