Detto Fatto, tutorial sexy su come fare la spesa: è bufera!

Social in rivolta per quanto accaduto durante il programma presentato da Bianca Guaccero: una pole dancer mostra come muoversi con i tacchi a spillo in un supermercato
Detto Fatto, tutorial sexy su come fare la spesa: è bufera!

TORINO - È bufera per il servizio andato in onda su Detto Fatto, appuntamento fisso nel primo pomeriggio di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero. A finire nel mirino del pubblico è stato il segmento andato in onda martedì 24 novembre, quando la pole dancer Emily Angelillo ha mostrato una sorta di "tutorial" su come sedurre gli uomini all'interno del supermercato con tanto di tacco a spillo. La danzatrice spiega come spingere il carrello, i gesti da compiere per prendere un alimento posizionato in alto sugli scaffali, aggiungendo anche: "se si vuol dare un tocco un pochino più intrigante alla situazione si può allungare una gamba e piegarla all’indietro". La Angelillo sottolinea poi come comportarsi qualora cada per terra qualcosa, specificando di tenere le gambe chiuse per "non rendere la situazione più volgare”.

Social scatenati

Le immagini hanno subito destato grande dibattito sui social. Centinaia i commenti negativi che accusano il programma di riportare la donna a uno stereotipo antico e dannoso nel quale è la donna a dover provocare l'uomo, di vanificare le dure battaglie delle donne per l'emancipazione, di offendere le vittime del femminicidio proponendo un contenuto del genere proprio a ridosso della Giornata internazionale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...