Gf Vip, Selvaggia Roma ricorda l'infanzia difficile: "Io e mia madre in trappola in Tunisia"

L'ex concorrente di Temptation Island ha raccontato per la prima volta i complicati momenti vissuti quando era solo una bambina
Gf Vip, Selvaggia Roma ricorda l'infanzia difficile: "Io e mia madre in trappola in Tunisia"

TORINO - Dopo aver parlato a lungo di baci e presunti flirt, Selvaggia Roma ha deciso di tirare fuori il suo passato turbolento al Grande Fratello Vip. Madre italiana e padre tunisimo, Selvaggia si chiama in realtà Sabrina Haddaji. Durante un momento di confidenze con i coinquilini, la web influencer ha svelato di aver attraversato con la madre dei momenti di vera e propria paura in Tunisia. "Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre. Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo. Ha passato cose terribili. Eravamo a Tunisi e mia madre voleva riportarmi in Italia, ma c’è stato un momento in cui non riusciva. Avevo solo 4 anni, ero piccolissima. Mia madre piangeva tutte le notti. Quando vai in questi paesi la donna non conta nulla. Eravamo in trappola, non poteva tornare insieme a sua figlia in Italia", ha confidato.

Selvaggia Roma non ha rapporti col padre

Per tutta la vita Selvaggia Roma ha dovuto fare i conti con l'assenza della figura paterna. "Oggi riesco a parlarne di più. Ci sono molte persone che non hanno un papà, io ho dovuto fare tutto con mia madre. È lei che ha dovuto ricoprire entrambi i ruoli. Mio padre viene da una cultura differente, è il classico uomo che fa mille figli ma poi dimentica di averli. Oggi non abbiamo rapporti. Ho sofferto molto e ancora oggi qualche piccola scheggia entra nel mio cuore, ma poi va via. Mia madre è la mia vita, come mio nonno che non c’è più. Mio fratello e mia sorella li amo da morire, a loro sono legatissima", ha dichiarato la 31enne. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...