Grande Fratello Vip: tra i nuovi concorrenti anche l'ex di Belen e Dayane Mello

A dicembre dieci nuovi ingressi nella Casa più spiata d'Italia tra cui un uomo che potrebbe mettere in difficoltà la modella brasiliana
Grande Fratello Vip: tra i nuovi concorrenti anche l'ex di Belen e Dayane Mello

TORINO - Un maschio alfa sta per entrare al Grande Fratello Vip. Secondo quanto spifferato dal giornalista Gabriele Parpiglia a Casa Chi nel reality show dovrebbe presto entrare Gianmaria Antinolfi. Si tratta dell'imprenditore napoletano balzato alle cronache rosa la scorsa estate per via del fugace flirt con Belen Rodriguez. Prima dell'incontro con l'argentina, però, Gianmaria ha vissuto una rovente passione con Dayane Mello, attuale concorrente del Gf Vip. Proprio la brasiliana si è lamentata qualche mese fa del comportamento tenuto da Antinolfi. Dopo aver presentato a Dayane tutta la sua famiglia, il 35enne ha scaricato la sudamericana per frequentare Belen. Il suo arrivo nella Casa più spiata d'Italia potrebbe dunque danneggiare ancora di più la già precaria situazione di Dayane, che non riesce proprio ad andare d'accordo con gli altri concorrenti della trasmissione.

Chi sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip

Tra gli altri nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip è certo il ritorno di Cristiano Malgioglio. Dopo l'intensa esperienza alla seconda edizione del programma, il paroliere ha deciso di tornare per sfuggire al Covid-19. Nel bunker di Cinecittà Malgioglio si sente decisamente più tranquillo e al sicuro da un eventuale contagio. Altri nuovi gieffini dovrebbero essere (manca ancora l'ufficialità): Filippo Nardi, Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti, Alex Di Giorgio, Manuel Galiano, Carlotta Dell'Isola. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...