Gf Vip, scontro furioso Gregoraci-Cannavò: la casa si divide

Toni decisamente aspri e vivaci al momento del confronto tra Elisabetta e l'attrice: un botta e risposta acceso e senza esclusione di colpi
Gf Vip, scontro furioso Gregoraci-Cannavò: la casa si divide

ROMA - Non solo la lite in diretta con Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci si è dovuta confrontare nel "day after" anche con Rosalinda Cannavò. L'attrice ha infatti provato a difendere l'influencer, quando la stessa ex di Briatore si è avvicinata a lei per tentare di mettere una pietra sopra a quel distacco venutosi a creare proprio dopo quanto accaduto in puntata. Elisabetta ha aperto il dialogo, ma sono bastate poche parole per far degenerare un nuovo scontro.

La Gregoraci ha incolpato Rosalinda di essersi allontanata da lei senza alcun motivo, l'attrice ha replicato duramente: "Vuoi sentirti dire che va sempre tutto bene". Un'accusa che ha portato la showgirl ad andarsene: "Sono venuta da te per chiederti di parlare, ma se devi urlare, me ne vado".

Lite Gregoraci-Cannavò

I momenti di tensione però non sono ancora finiti, perché successivamente la discussione è ripresa in zona beauty, provocando ripercussioni su tutti gli abitanti della casa, letteralmente spaccata tra pro-Gregoraci e contro. Stefania Orlando fa parte della prima fazione e se l'è presa con Rosalinda: "Io sono stata nominata perche ricordo il tuo percorso, invece tu puoi intrommeterti e giudicare".

Immediata la replica, in lacrime, dell'attrice: "Io non ho giudicato". A quel punto la Gregoraci ha incalzato, urlando: "Volevo solo che mi chiedessi come stavo. Mi hai isolata. Ti rimprovero questo". Diversamente le pensa però la Cannavò: "Ogni volta che cercavo il tuo sguardo, tu mi evitavi, tu non ascolti le persone". Quando poi Dayane Mello ha provato a intervenire per difenderla, Elisabetta l'ha subito zittita: "Non ti intrommettere, dici sempre e solo cavolate". Una tensione pazzesca, insomma. E una casa sempre più divisa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...