Gregoraci-Cannavò, arriva la pace: “Ti voglio bene e non ho mai parlato male di te”

Nella casa del Grande Fratello Vip torna il sereno. L’ex moglie di Briatore abbraccia la coinquilina dopo le ultime incomprensioni: “Ho sempre preferito dirti le cose in faccia"
Gregoraci-Cannavò, arriva la pace: “Ti voglio bene e non ho mai parlato male di te”

Tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò è tornato il sereno. Le due protagoniste del Grande Fratello Vip si sono chiarite in una lunga discussione. A fare il primo passo l’ex moglie di Briatore: “Ti ho vista passare del tempo con tutti tranne che con me e ci sono rimasta male”. “Ma io posso dire la stessa cosa - il commento dell’attrice - ieri sera ti ho chiesto di dormire insieme e mi hai detto di no, questa mattina ti ho dato il buongiorno e non mi hai nemmeno salutato”.

Gregoraci: “Io ti voglio bene”

Ti voglio bene e mi dispiace sentirti parlare male di me in ogni angolo della Casa, perché io non l’ho mai fatto - ha poi ribattuto la Gregoraci -. Se avevo qualcosa da dirti, ho sempre preferito parlarti in faccia”. “Non ho parlato male di te, sono stata solo vicina a Giulia perché ho visto che stava male - la replica della Cannavò -. Pensi che io non ti voglia bene? Ti ho difesa anche con Dayane che è la mia migliore amica, ma se c’è qualcosa che non mi sta bene te lo devo dire”.

L’abbraccio tra le due

Non mi parlare di Dayane perché dice sono cavolate, ha sempre detto cattiverie su di me, e so che tu sei un’altra persona”. Questo l’ultimo commento di Elisabetta Gregoraci prima di lasciarsi andare a un tenero abbraccio nei confronti della coinquilina. Il peggio sembra essere passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...