GF Vip, Tommaso Zorzi chiede scusa a Stefania Orlando per la nomination: ecco la reazione

L'influencer ha spiazzato tutti nominando la persona con la quale ha stretto un legame importante all'interno della casa. Al termine della puntata chiarimento tra i due
GF Vip, Tommaso Zorzi chiede scusa a Stefania Orlando per la nomination: ecco la reazione

ROMA - Nuova frizzante puntata del Grande Fratello Vip 5. Gli inquilini sono all'interno della casa da quasi 100 giorni e si apprestano a festeggiare il Natale e l'anno nuovo in compagnia del pubblico da casa. Intanto, non mancano come sempre i colpi di scena. Su tutti, a spiazzare i telespettatori, è stato Tommaso Zorzi che, nel segreto del confessionale, ha nominato Stefania Orlando. Una nomination inaspettata che ha colto tutti di sorpresa, compreso Alfonso Signorini.

GF Vip: il confronto tra Tommaso e Stefania dopo la nomination

Tra l'influencer e Stefania Orlando, infatti, si è instaurato un sincero rapporto di amicizia. In realtà, uscito dal confessionale, anche Tommaso (finito in nomination) si è reso contro di "averla fatta grossa" e al termine della puntata ha subito rivelato quanto accaduto: "Sono molto contento di essere finito in nomination, ho nominato Stefania”, dice stupendo tutti. La Orlando, visibilmente delusa dalla confessione, rimane senza parole mentre Zorzi tenta si spiegare il motivo: “Abbiamo avuto un mini screzio in camera da letto”. "Hai fatto male”, il commento di Maria Teresa Ruta prima di allontanarsi. La discussione continua poi in cucina, dove Tommaso ribadisce a Pierpaolo e Rosalinda di averla nominata per una frase che non gli era piaciuta: “Stai attento a che difese prendi che anche le più grandi amicizie finiscono, poi si è scusata”. Nel cuore della notte, poi, il confronto tra i due. Tommaso si scusa e Stefania, in modo materno, lo perdona.

Gf Vip, televoto truccato: scandalo, Signorini travolto 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...