Elisabetta Gregoraci, quanto lusso nella sua casa a Montecarlo

La soubrette ha pubblicato delle stories su Instagram all'interno della sua abitazione mentre gioca con il figlio Nathan Falco e i nipoti
Elisabetta Gregoraci, quanto lusso nella sua casa a Montecarlo

TORINO - All'interno del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci aveva sfoggiato gioielli e abiti preziosi nel corso delle varie dirette, suscitando in molte occasioni anche delle critiche da parte dei suoi coinquilini. Adesso che non è più dentro la casa più spiata d'Italia, la soubrette riesce comunque a far parlare della sua ricchezza. L'occasione è stata la pubblicazione su Instagram delle stories che hanno immortalato il suo ritorno nella casa di Montecarlo dopo la recente esperienza televisiva.

La casa extra lusso di Montecarlo

Mentre gioca con il figlio Nathan Falco e con i nipoti, infatti, è praticamente impossibile non notare le stanze ampie, luminose e decorate per il Natale. Una vera e propria reggia, all'interno della quale spiccano (almeno dai pochi video pubblicati) anche un manuale dedicato alla storia di Chanel, una scultura dorata, quadri enormi, affreschi alle pareti e così via. Pur senza stare dentro la casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci riesce in ogni caso a farsi notare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...