De Grenet-Ruta, crisi di nervi al Grande Fratello Vip

Scontro tra le due donne della casa più spiata d'Italia. Tra loro non scorre buon sangue e durante la diretta non se le sono mandate a dire
De Grenet-Ruta, crisi di nervi al Grande Fratello Vip

ROMA - Nuova scoppietante puntata del Grande Fratello Vip 5. Gli inquilini della casa si apprestano a trascorrere le festività all'interno dell'abitazione di Cinecittà. Per alcuni sono trascorsi quasi 100 giorni dall'ingresso, per altri pochi giorni. Tra questi ultimi Samantha De Grenet, entrata come un uragano nella casa e subito protagonista di alcuni screzi con Maria Teresa Ruta. Tra le due non scorre buon sangue e la new entry sembra voler prendere il posto della veterana nel ruolo di "custode" della casa. Già a poche ore dall'ingresso di Samantha, c'era stato un battibecco per alcune frasi che non sono affatto piaciute a Maria Teresa Ruta circa la pulizia degli ambienti. 

GF Vip, scontro in diretta tra Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet

Sembrava essere tornato il sereno, ma durante l'ultima diretta c'è stato un nuovo confronto. In una clip si vede Maria Teresa Ruta che, confrontandosi con Stefania Orlando, confessa il proprio fastidio nel vedere la new entry nei suoi panni di "mamma": "Samantha è venuta qui dentro per prendere il mio posto". Ma Samantha non ci sta e replica a muso duro: "Stai mentendo, stai mentendo un’altra volta". Il confronto viene chiuso da Antonella Elia, opinionista in studio, che fustiga entrambe alla sua maniera: "Sembrate donne dopo una crisi di nervi. La querelle sulla pulizia è molto toccante".

Filippo Nardi: il gesto dopo la squalifica al Grande Fratello Vip

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...