Sanremo…in nave, Amadeus conferma: “Ci stiamo pensando”

Il conduttore e direttore artistico del prossimo Festival: “Bisogna organizzarsi per far sì che sia un pubblico sotto controllo”
Sanremo…in nave, Amadeus conferma: “Ci stiamo pensando”© ANSA

I preparativi del prossimo Festival di Sanremo, in attesa del possibile colpo Zlatan Ibrahimovic, vanno avanti. L’ultima idea, alla luce della pandemia Coronavirus, sarebbe quella di una nave da crociera per “ospitare” il pubblico. “È una cosa che teniamo in considerazione - ha dichiarato Amadeus a Radio Zeta - Ho sempre detto che non si può fare il Festival senza pubblico. Per me è fondamentale, sennò non sarebbe una rinascita, sarebbe un Sanremo sotto Covid. Bisogna organizzarsi bene per far sì che sia un pubblico sotto controllo, probabilmente sempre lo stesso. Va ripensata tutta la situazione”.

Cristiano Ronaldo e Georgina show al Festival di Sanremo

Amadeus: “Sarà un grande show”

A Sanremo "ci saranno gli ospiti ma avendo 26 canzoni in gara, probabilmente ne avremo qualcuno in meno. Invece di cinque a serata potrebbero essere magari quattro ma ci sarà sempre un grande show intorno ai brani in gara. La parte di spettacolo andiamo a costruirla, qualcosa stiamo già facendo, ma il grosso arriverà da gennaio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...