Gf Vip, Malgioglio: "La Salemi non è la Ferragni, Meryl Streep può imparare dalla Ruta"

Il famoso paroliere parla a ruota libera dei concorrenti della quinta edizione del noto reality show: "Ho passato bei momenti con Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Che vinca il migliore!"
Gf Vip, Malgioglio: "La Salemi non è la Ferragni, Meryl Streep può imparare dalla Ruta"

ROMA - Cristiano Malgioglio rompe il silenzio e, intervistato dal settimanale Chi, ha confessato ad Alfonso Signorini la sua verità sui concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip: "Lo scriva a caratteri cubitali: meglio venti giorni da lupa che tre mesi da chihuahua!". Il noto paroliere, che è stato uno dei concorrenti più amati, ha voluto parlare della sua breve esperienza nella Casa: "In pochi avrebbero avuto il mio stesso coraggio ed è per questo che il reality di Canale 5 è un po’ come se l’avessi vinto io. Del resto in quanti avrebbero avuto la forza di tornare a fare i concorrenti dopo essere stati anche opinionisti del programma? I miei coinquilini mi avrebbero dovuto consegnare un Oscar".

Malgioglio su Zorzi e Dayane

Un percorso certamente breve ma intenso di emozioni, tra queste l'amicizia speciale nata sia con Tommaso Zorzi che con Dayane Mello: "Sono stati tanti i bei momenti. Quelli con Tommaso meriterebbero una puntata a parte, quelli con Dayane, invece, hanno commosso tutti. Vederla piangere per me mi ha fatto soffrire. Lei è una donna libera, con il dono di trasformare le fragilità in punti di forza. Siamo più simili di quanto si possa immaginare e rivederla, seppur in glass room, mi ha emozionato. Se vorrà, andremo in Brasile a trovare sua mamma. Zorzi è stata una rivelazione, nonché un punto di riferimento per me all’interno del reality. Con lui potevo parlare di tutto. Era come se ci conoscessimo da sempre".

Malgioglio sulla Salemi e sulla Ruta

Cristiano Malgioglio, che ha legato molto anche con Stefania Orlando, ha poi aggiunto: "Chi vincerà? Che vinca il migliore. Il più stratega? Chi piange sempre per un nonnulla. Meryl Streep, dalla Ruta, avrebbe solo da imparare". Per ultimo non poteva non soffermarsi sul suo complicato rapporto con Giulia Salemi: "Nessuna guerra con Giulia. Deve crescere. Non è ancora Chiara Ferragni. Prima avevo contro le bimbe di Giulia De Lellis, ora quelle della Salemi… Agli hater ho sempre preferito i lover".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...