GF Vip, la lettera di Dayane a Rosalinda: "Dovevamo essere divise per capire che.."

La modella brasiliana e l'attrice siciliana hanno avuto modo di chiarirsi dopo la burrasca dell'ultima settimana. Prima un bigliettino e poi una lunga lettera, tornerà il sereno tra le due amiche?
GF Vip, la lettera di Dayane a Rosalinda: "Dovevamo essere divise per capire che.."

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, l'amicizia speciale nata tra le due donne nella Casa del Grande Fratello Vip sembra aver trovato la serenità dopo gli ultimi giorni di burrasca. La prima ad allontanarsi era stata proprio Dayane che non ha digerito alcuni comportamenti dell'attrice che dal canto suo è rimasta delusa dalle parole pronunciate dalla modella brasiliana. Un rapporto al capolinea? Forse no. Proprio nelle ultime ore le due sono state protagoniste di un chiarimento speciale. Rosalinda, che si trova con alcuni ragazzi nel cucurio, ha ricevuto un biglietto da parte di Dayane: "Amica della mia vita, ti voglio dire quello che di speciale sei. Conoscerti è stato importante, se una donnaa incredibile con un cuore enorme, voglio stare sempre al tuo fianco, nei momenti belli e quello brutti. Non importa quello che succede e quello che è successo",- questo il contenuto del biglietto.

La lettera di Dayane a Rosalinda

Dopo aver ricevuto il bigliettino, Rosalinda e Dayane hanno avuto un chiarimento tramite il vetro che divide la Casa dal Cucurio. Le due si sono confrontante sulle questioni che hanno minato il loro rapporto. L'attrice siciliana, dopo aver letto la lettera ha esclamato un "Mi manchi". Dayane ha rivelato all'amica di essersi sentita sola nei giorni precedenti, ma Rosalinda l 'ha subito confortata: "Gli altri non sono abituati, non ti conoscono, tu hai un carattere un po' particolare, ma io ti capisco. E' giusto che rispetti la persona che sei, ma puoi lavorare un po' su questo aspetto". La modella brasiliana è rimasta colpita dalle parole di Rosalinda, che l'ha rassicurata sul loro rapporto affermando: "Se decido di andare avanti non rivango il passato. Noi siamo amiche, tutti sbagliamo nella vita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...