Alba Parietti si confessa alla Venier: "Ho provato a sedurre padre Georg..."

Ospite di "Domenica In", la showgirl si lascia prendere dai ricordi più dolci e da quelli più piccanti
Alba Parietti si confessa alla Venier: "Ho provato a sedurre padre Georg..."

Nell'intervista rilasciata a "Domenica In" Alba Parietti si confessa a Mara Venier, ricordando gli episodi dolci e anche quelli piccanti della sua vita, oltre a presentare il suo libro "La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi".  Prima di parlare di padre Georg e di omaggiare un suo grande ex, la Parietti ha confessato di aver picchiato un uomo: "Una volta ho picchiato un mio ex narcisista con una rivista di gossip. Le donne non vanno toccate neanche con un fiore, gli uomini vanno picchiati con i giornali. Fanno solo rumore e si spaventano".

La tentata seduzione di padre Georg

La storia che riguarda padre Georg è al limite del "blasfemo", come ammesso anche dalla Parietti: "Mi ritrovai a fare un viaggio con lui e lo fissai per tutto il tempo. Poi un giornalista si offrì di presentarmelo e allora io gli confessai di aver peccato e di aver fatto pensieri impuri su di lui, chiedendogli di assolvermi. Padre Georg mi guardò e mi chiese se fossi pentita; io risposi di no e allora lui mi disse che non poteva darmi l'assoluzione. Era bellissimo, se non di più".

Il ricordo del grande amore

Durante l'intervista, parte un video in ricordo di Giuseppe Lanza di Scalea, ex fidanzato storico di Alba Parietti. Guardando le immagini, lei si commuove fino alle lacrime, poi lo ricorda così: "Ho grande rispetto della compagna di Giuseppe e di sua moglie. Ma è stato un grande amore. Era un punto di riferimento, mi rendeva tranquilla".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...