Gf Vip, Dayane fa piangere Maria Teresa Ruta: ecco cos'è successo

Mattinata turbolenta per la showgirl, che si lascia trasportare dai ricordi e scoppia a piangere davanti alla modella brasiliana
Gf Vip, Dayane fa piangere Maria Teresa Ruta: ecco cos'è successo

Un timido sole illumina la Casa del Grande Fratello e per gli inquilini inizia una giornata davvero particolare. I ragazzi si riuniscono per fare colazione ma Dayane Mello e Maria Teresa Ruta preferiscono isolarsi in giardino per condividere qualche momento di serenità prima della diretta. "Faccio sogni strani ultimamente, per esempio ieri ho sognato che mio fratello era all'aeroporto, appena esco voglio comprare un biglietto aereo e farlo venire qua”, confida la modella brasiliana con un sorriso.

Maria Teresa, pianto liberatorio per il fratello

Maria Teresa ascolta le sue parole in silenzio ma dopo poco la nostalgia la assale e le lacrime iniziano a rigarle il viso. Prima di entrare nella Casa, il fratello era stato vittima di un incidente stradale e non essergli stata vicino durante la sua lunga convalescenza è per lei motivo di dolore. “Stai tranquilla, magari non era il momento, avrai modo di stargli vicino quando uscirai”, la conforta Dayane.“Mi rendo conto di essere anche molto ingombrante - confessa la giornalista - Non con lui ma con la sua fidanzata. Lei è più timida e riservata, ma la rispetto: voglio solo che mio fratello sia felice”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...